Free Fantasy GDR

1 2 3 Stella!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2009, 13:31
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


1 2 3 STELLA!


Attenzione ricordate che le Regole sono:
Mettere l'avatar in cima ai post e il link alla scheda almeno nel primo post che fate.
Mettere eventuali discorsi parlati tra - - o lameno in grassetto e i pensieri tra "" o almeno in corsivo.
I commenti esterni al gioco in Spoiler
SPOILER (click to view)
bal bla

Potete usare i poteri nelle vostre pose, ma ricordatevi di mettere la descrizione in Spoiler.
Chi prima risponde meglio alloggia, non ci sono liste, ma rispondete una volta a turno.
Potete usare il PG che volete.
Rispondete, ovviamente, entro il limite di tempo.
Altrimenti venite esclusi.
Per il resto guardate QUA

BUON DIVERTIMENTO


Turno 1
Giocatori:

  • » Eternal Child;

  • °Sweet Dark Angel°

  • saber18

  • Arinadream

  • simplythebest

  • andry94

  • LordSarrin

Tempo di Risposta: 3 giorni scadenza 25 Luglio alle 14.30

image
Scheda



Lady Mamir guardò tutti i partecipanti accorsi per il suo gioco, poi si voltò e si coprì gli occhi con le mani e gridò - Un... Due... Tre.. STELLA!- e si voltò pronta a fulminare chi si fosse mosso.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 21/7/2009, 13:43





A X E L



Quel giorno era talmente privo di significato che non avevo di meglio da fare che partecipare ad una inutile competizione tra fancazzisti, quali eravamo alla grande.. Il gioco iniziò subito, sotto il sole cocente, in un grande prato verde.. troppo verde per i miei gusti.. avrei preferito un po di rosso! Comunque sia la ragazza iniziò subito a contae senza pensarci due volte. Iniziai subito a correre ferso la meta insieme agli altri.. quando sentii la parola "stella".. mi bloccai nella più classica delle posizioni, con le braccia alzante a mo di corsa e una gamba pronta a toccare il suolo.. speriamo bene!

Edited by » Eternal Child; - 22/7/2009, 19:06
 
Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 21/7/2009, 14:53




image



Zack non aveva nulla da fare,e per di più la ShinRa era momentaneamente chiusa.Decise di partecipare ad uno dei più stupidi giochi del mondo...1...2...3... Stella!UN gioco davvero molto sciocco,ma che ti faceva venir da ridere con tutte quelle ose strane.Fatto sta,che la ragazza cominciò subito a contare.Zack insieme agli altri cominciò a correre,come se al spada non ci fosse.La ragazza appena pronunciata la parola "stella",si girò,trovando Zack immobile,nella posa più comune tra tutte.Era nella classica posizione della corsa.Il braccio sinistro in avanti,il destro all'indietro entrambi i piedi a terra.Fortunatamente quella mattina aveva un fodero nuovo:la mattina prima si era rotto.
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 21/7/2009, 14:57





Scheda


Otharhodoer non aveva nulla da fare. Vide che stavano per iniziare uno stupido gioco. Quando seppe che è a premi si precipitò.
Quandò iniziò un'eminenza disse un due tre, durante quei pochi secondi l'albero iniziò a correre, dopodichè in fretta si mise a testa in giù prima che l'eminenza si girasse e lo beccasse, tenendosi in piedi con le braccia. Cercava di non muoversi, e ci riusciva molto bene.
 
Top
simplythebest
view post Posted on 21/7/2009, 15:42




image

Alexein Zhidkova


Alexein vedendo una pubblicità su uno stupido gioco,ma era a premi,in fondo non era difficile e decise di partecipare...
L'evento si svolgeva su una vasta radura verde,i partecipanti si erano già tutti schierati,per cui Alexein non ebbe scelta se non fare pose assurde:in equilibrio su una gamba sola,e le braccia a mo' di ali sembava un pollo pronto a spiccare il volo
 
Top
andry94
view post Posted on 22/7/2009, 07:45




image


skeda



Shien quel giorno girava tranquillamente per la città fino a quando seppe da un cittadino che non lontano da li vi era un gioco al quale si poteva vincere un premio.
Decisi di parteciparvi com etanta altra gente. La ragazza si girò e iniziammo a correre... 1 2 3 stella e tutti rimasimo immobili in strane posizioni.
Io mi misi appoggiato a terra con la mano sul ginocchio;er essere precisi mi ero inginocchiato e sebrava che la ragazza fosse la mia padrona da come mi guardò.
 
Top
Arinadream
view post Posted on 22/7/2009, 15:11






Non aveva nulla da fare, ma proprio nulla ecco cosa l aveva spinta a partecipare e poi l idea di riceve un premio la faceva sorridere, era vicino agli altri attenendo il conteggio 1.. e stava correndo in avanti utilizzando il suo passo felpato da elfa 2….si era seduta in terra assumendo la classica posa yoga e aveva atteso il tre rimanendo in mobile non sbattendo neanche le palpebre “ guarda che mi tocca fare “ pensò tra se e se appena irritata
 
Top
saber18
view post Posted on 22/7/2009, 17:50




image
Sephiroth


sephiroth aveva sentito di quello stupido gioco a premi ma nessuno aveva capito cosa ci facesse uno come lui li.
quando si sentì 1 tutti iniziai a correre, poi arrivarono il 2 e il 3, quando si sentì la parola stella fu tutto chiaro,mamir vide la masamune di sephiroth a pochi centimetri dalla gola di zack e un sorriso che non prometteva nulla di buono sul suo volto,ma ciononostante non ferii zack e aspettai che mamir iniziasse a contare per potermi muovere ancora
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 17:58
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


Turno 2
Giocatori:

  • » Eternal Child;

  • °Sweet Dark Angel°

  • saber18

  • Arinadream

  • simplythebest

  • andry94

  • LordSarrin

Tempo di Risposta: 1 giorno scadenza 23 Luglio alle 19.00

image
Scheda



Lady Mamir Fissò perplessa la scena, e si ciese perchè mai tutti quegli omacci si fossero messi a fare un gioco tanto stupido.
"Ooooh beh sarà per la mia proverbile bellezza" pensò sorridendo, poi si voltò e si coprì gli occhi con le mani e gridò - Un... Due... Tre.. STELLA!- e si voltò nuovamente pronta a fulminare chi si fosse mosso.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 22/7/2009, 18:06





A X E L



Finalmente ci si divertiva! Gli animi si erano scaldati! E tutto era pronto per far fuoco e fiamme! Appena la ragazza si voltò ancora, presi a correre come un matto, per quanto la lunga tunica nera mi permettesse.. appena stava per dire stella, lanciai uno dei miei Chakrams verso il ragazzo dai capelli bianchi (sephiroth) e quello dall'enorme spadone (zack) visto che sembravano tanto intimi! Con il chakram in volo, e la ragazza girata verso noi tutti, rimasi immobile nella posizione da discobolo.


Edited by » Eternal Child; - 22/7/2009, 19:09
 
Top
LordSarrin
view post Posted on 22/7/2009, 18:08





Scheda


Nuovo turno nuova posa.
Un... corsa... due... tre... posa... stella
Ancora una volta Otharhodoer ce l'ha fatta. Era in piedi con una gamba, pronto per ripartire a tutta velocità.
Si chiedeva perchè stava facendo un gioco così stupido. Poi si ricordò che era per i premi.
 
Top
°Sweet Dark Angel°
view post Posted on 22/7/2009, 18:18




image


Zack correva come un pazzo quando Axel gli lanciò un Chakrams.Zack afferrò la spada velocemente facendo colpire essa al posto suo.Il Chakram tornò indietro,mentre Zack rimase immobile con la spada in posizione di difesa.Axel si sarebbe per forza dovuto muovere,per prendere i suoi Chakram.
Furoi uno...Si è colpito con le sue stesse armi...a meno che non vuole fare una brutta fine e sarebbe comunque uscito dal torneo... pensò,non muovendo un muscolo.
 
Top
» Eternal Child;
view post Posted on 22/7/2009, 18:22




SPOILER (click to view)
ehm.. c'e sephirot che ti tiene la spada alla gola...
 
Top
saber18
view post Posted on 22/7/2009, 18:25




image
Sephiroth


mentre il chakramsi avvicinava io decisi di non pensare alle faccende personali e di sbrigarmi a concludere questa idiozia allora uscii lamia ala nera e ,dopo avere evitato ilchakram feci un balzo verso lady mamir e uando sentii il numero 3 mi abassai facenomi trovare con la punta del piede destro che toccava terrra e il resto in volo (che posa da figo XD)
 
Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:35
Avatar


Group:
Founder & Admin
Posts:
11,320
Location:
Queen Of Moderish & Editor di Firenze Village

Status:


SPOILER (click to view)
Fu così che Lady Mamir si beccò lo Cha-cha nel naso XD
 
Top
49 replies since 21/7/2009, 13:31   401 views
  Share